Minigoal festeggia i 40 anni in versione on line!

Lo storico e glorioso logo di Minigoal, una testata amata da tutti gli sportivi liguri

Lo storico e glorioso logo di Minigoal, una testata amata da tutti gli sportivi liguri

Addio cartaceo! Svolta tecnologia per la “Bibbia” del calcio ligure, “Minigoal”, fondato nel lontano 1980 da colui che ha sorretto le sorti della redazione per quasi 39 anni, Lino Di Vincenzo, ancora nel cuore di tutti i suoi tanti collaboratori.
Lo storico settimanale che fino allo scorso giugno usciva, puntuale, ogni martedì in ogni edicola della Liguria, pronto per raccontare al dettaglio il calcio che andava dalla Primavera fino ai Piccoli Amici delle quattro province di Imperia, Savona, Genova e aLaSpezia (in rigoroso ordine geografico da ovest ad est), infatti, uscirà solo in versione on line. Il settimana sportivo usciva in edicola dal lontano 1980 ed era arrivato a ben 1311 edizioni, un record in tutta Italia, infatti, in diverse regioni, è stato anche imitato. Una idea geniale e vincente quella di Lino Di Vincenzo, che ha poi contagiato migliaia di famiglie ligure, con i figli che praticavano lo sport più amato dagli italiani: il calcio.
L’esordio di questa clamorosa novità voluta dall’attuale Editore Gianni Di Vincenzo, 44 anni, ex valente portiere, figlio di Lino, la si avrà a partire dal fine settimana del 13 – 14 settembre, quando inizieranno i campionati di Eccellenza, Promozione, Juniores d’Eccellenza e le qualificazioni al Regionali nelle leve 2003, 2004, 2005 e 2006. "Minigoal" ritorna a seguire anche il pianeta dei dilettanti, con una finestra sui campionati di Eccellenza, Promozione girone A e B, Prima Categoria girone B e C, Seconda Categoria girone C e D, Terza Categoria girone Genova.
“Minigoal”, attuale direttrice Chiara Barbieri, cresciuta nella "cantera" di Carignano, quindi, sta al passo con i tempi ed effettua un bel balzo in avanti per ammodernare il tutto, grazie alla intuizione di Gianni Di Vincenzo, chiuso nella sua redazione in via Rivoli, a Carignano, già pronto per un'altra magnifica stagione sportiva.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport