Visita speciale all'abbazia di San Giuliano

Foto tratta dal sito Travel No Stop

Foto tratta dal sito Travel No Stop

Apertura straordinaria con visite guidate a cura del Segretariato Regionale MiBACT della Liguria, della magnifica chiesa di San Giuliano, situata dietro a corso Italia, in Lungomare Lombardo, per anni chiusa ed oggetto di un intenso opera di restauro.

 

 

Orari di visita: 14.30 - 15.30 - 16.30 - 17.30   |   Gruppi di 15 persone max, fino a esaurimento posti.

 

Ingresso da Corso Italia, 11.

 

Ai fini della partecipazione all’evento sarà obbligatorio inviare richiesta di prenotazione ed attenderne la espressa conferma a mezzo e-mail, entro le ore 13.00 di venerdì 9/10/2020 all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta di prenotazione dovrà includere i ss. dati relativi a ciascun partecipante: nome e cognome, giorno e fascia oraria prescelte per la visita, indirizzo e-mail e numero di cellulare, eventuale presenza di portatori di handicap.

In caso di disponibilità di posti, saranno ammesse anche persone non iscritte.

 

L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia.

Si raccomanda di indossare scarpe basse e chiuse.

 

In ottemperanza alle norme anti Covid-19 in vigore, a tutti i partecipanti verrà richiesta all’ingresso la compilazione di una Autodichiarazione dello stato di salute (ai sensi DPR 445/2000 artt. 46 e 47) e/o la misurazione della temperatura corporea; a tale scopo, si chiede cortesemente di presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

I visitatori dovranno essere debitamente muniti di mascherina protettiva per l’intera durata della manifestazione. Qualsiasi inottemperanza sarà oggetto di richiamo da parte del personale MiBACT presente e, se necessario, di esclusione dalla visita in qualsiasi momento di essa.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport