Serate d'estate a Palazzo Reale

Una suggestiva immagine di palazzo Reale alla sera
Quattro serate d’estate nella magnifica cornice del Cortile d’Onore di Palazzo Reale, con musica – rigorosamente anni 60 – la possibilità di visitare la mostra GENOVA 60 aperta nel Teatro del Falcone, eccezionalmente, fino alle ore 22.00 e gustare un buon aperitivo curato da Mentelocale Cafè.
Quattro giovedì, dalle ore 19.00, per trascorrere una serata in città all’insegna della bellezza e del divertimento!
Giovedì 7 luglio 2022 | dalle ore 19.00 – inizio concerto 20.15
Palazzo Reale – Cortile d’onore
The best of 60s
Le più belle songs d'autore del repertorio italiano ed
internazionale degli anni '60
Duo Voce femminile e Pianoforte digitale del G. E. Music Project - Musica per Eventi
Alessandra Clemente, voce
Sandro Gaspari, pianoforte
Il Duo Voce e Pianoforte, composto da Alessandra Clemente alla voce e da Sandro Gaspari al pianoforte, presenta una selezione di alcune delle più belle songs internazionali ed italiane simbolo degli anni '60, con un particolare occhio di riguardo alla nostra Mina.
Ogni brano verrà introdotto dai musicisti, al fine di coinvolgere maggiormente il pubblico presente, in un continuo scambio di impressioni e suggestioni musicali.
L’aperitivo sarà servito nel Cortile d’Onore di Palazzo Reale
Prenotazione obbligatoria su www.happyticket.it
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giovedì 14 luglio 2022 | dalle ore 19.00 – inizio concerto 20.15
Palazzo Reale – Cortile d’onore
'60s: The Sound of Strings
Celebri cover internazionali e
songs del grande repertorio cinematografico
Trio d'Archi del G. E. Music Project, Musica per Eventi
Francesca Del Grosso, violino
Giulia Ermirio, viola
Delfina Parodi, violoncello
Gli arrangiamenti e adattamenti musicali sono a cura di Giulia Ermirio
Gli anni '60 hanno rappresentato moltissimo, in termini di evoluzione stilistica in ambito musicale. Il Trio d' Archi del G. E. Music Project - Musica per Eventi propone una selezione di alcune delle più belle songs scritte da celebri gruppi pop, quali i Beatles e gli E.L&P., e di alcune delle più rappresentative melodie tratte dalla colonna sonora d'autore. Il tutto riadattato in chiave classica.
L’aperitivo sarà servito nel Cortile d’Onore di Palazzo Reale
Prenotazione obbligatoria su www.happyticket.it
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giovedì 21 luglio 2022 | dalle ore 19.00 – inizio concerto 20.15
Palazzo Reale – Cortile d’onore