Lgl Costruzioni utilizza il bonus facciate al 90%

La ditta genovese, con due sedi ubicate in città (una a Nervi e l'altra a Sestri Ponente), è specializzata nel bonus facciate al 90%.

BONUS FACCIATE. è attualmente attivo, ma con una riduzione della detrazione d'imposta e alcuni cambiamenti rispetto al precedente. Fino allo scorso anno la detrazione d'imposta in vigore era pari 90% sulle spese per lavori edili sulla facciata esterna degli immobili, ma dal 2022 la detrazione d'imposta scende al 60%. Inoltre, chi sceglie la cessione del credito oppure lo sconto in fattura nel 2022 deve presentare il visto di conformità e l’asseverazione tecnica. In più il credito d’imposta può essere ceduto massimo due volte, oltre la prima.

LGL COSTRUZIONI IN PRIMA LINEA. L'azienda genovese è specializzata da anni nel settore con il sistema di isolamento a cappotto. Esso consiste in una riqualificazione energetica dell'edificio, composto da una serie di materiali che, applicati esternamente, sulle facciate degli edifici, ne garantiscono un isolamento termico ottimale, garantendo un clima interno più stabile e piacevole.
Il sistema di isolamento a cappotto fornisce inoltre moltissimi vantaggi, tra cui notevoli risparmi in bolletta: i consumi per il riscaldamento invernale così come quelli per il raffrescamento estivo si ridurranno sensibilmente.
Il cappotto protegge la facciata da intemperie e aggressioni esterne, e, consente di risolvere problemi quali ponti termici, fessurazioni e cavillature della facciata.

Se siete interessati al bonus facciate, contattaci al seguente numero: 347-1003018

 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport