Un team di giovani genovesi lancia un’app

Il logo dell'App con il codice QR

Il logo dell'App con il codice QR

Quante volte ti è capitato di essere in un locale e fotografare il piatto che stai consumando? Per poi condividerlo sui social, magari. Ebbene, fra pochissimo sarai ricompensato per questo semplice gesto, che già fai tutt’ora!

Hai capito bene, grazie all’app SharEat – disponibile fra poche settimane sia nelle versioni Android che iOs – i locali aderenti avranno la possibilità di ricompensare i propri clienti per la pubblicità che questi gli fanno. Ma come funzionerà? È molto semplice: il cliente scatterà la foto del piatto tramite l’app SharEat, la condividerà sulle Instagram Stories (taggando la pagina del locale!) e riceverà una ricompensa immediata in cassa.

Se sei un gestore di un ristorante, bar, pizzeria o fast food puoi diventare un locale aderente SharEat. Potrai così offrire ricompense ai tuoi clienti, ringraziandoli ed incentivandoli per la loro pubblicità. Le ricompense vengono scelte in completa autonomia e flessibilità (possibilità di offrire ricompense diverse in base ai giorni o ai pasti) dal gestore del locale e possono essere omaggi (caffè, acqua, bibita, dolce…) oppure sconti percentuali (-10%, -20%…).

L’app sarà completamente gratuita per i clienti e avrà un costo di 20 euro mensili per i ristoratori (dopo un periodo gratuito di 3 mesi). I risultati pubblicitari di SharEat saranno incredibili (decine di migliaia di visualizzazioni), tuttavia in caso di ripensamento, è possibile annullare la sottoscrizione al servizio in qualsiasi momento.

Il lancio dell’app è previsto per la fine di maggio e i locali inizialmente disponibili saranno principalmente nella provincia di Genova. Per maggiori informazioni, scannerizza il QR code per accedere al sito web e ad una presentazione più completa.

Il team SharEat è a completa disposizione per una veloce presentazione, senza impegno!

Contatti: 3456882815 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il team SharEat: Moreno e Gianluca Magagnoli, Lorenzo Di Paolo, Gabriele Albrizio

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport