Davide Rossi (Lega): ecco le telecamere

Davide Rossi, consigliere comunale della Lega

Ecco gli occhi elettronici puntanti sulle strade percorse giorno e notte dai genovesi, per migliorare

la sicurezza reale è percepita partendo da Pontedecimo, dove nelle scorse ore è diventato operativo il nuovo sistema di video sorveglianza installato nei giorni scorsi da Aster presso vico Perino. Queste nuove telecamere si aggiungono, quindi, a quelle installate recentemente nei pressi dei parcheggi di via Coni Zugna e sul Lungo Polvecera, Piazza Settembrini a Sampierdarena oltre ad altre “sparse” in alcuni luoghi considerati strategici della città, specialmente nei quartieri popolari come promesso dalla Lega e dal Ministro Matteo Salvini in campagna elettorale lo scorso 4 marzo.
Entusiasta Davide Rossi, consigliere comunale della Lega che osserva: <La perseveranza di chi come consigliere comunale ha ripetutamente posto attenzione all'esigenza di dotare Pontedecimo di telecamere: quindi un grazie a Davide Rossi che ho fortemente supportato su questo progetto. 
La presenza costante e preziosa di chi sul territorio non ha mai mollato, credendo fortemente nel lavoro della Giunta Bucci e che cerca di dare al proprio territorio un grandioso contributo: quindi un grazie ai nostri preziosi Municipali, Alessio Bevilacqua e Nunzi Silvia.
La volontà e la tenacia dei nostri Assessori che hanno compreso e raccolto la nostra richiesta di sicurezza a Pontedecimo: quindi un grazie a Stefano Garassino e Paolo Fanghella.
Quando si fa un gioco di squadra eccellente questi sono i risultati!>

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport