Belli fritti a Bogliasco

La Pro Loco di Bogliasco festeggia, invita tutti e lo fa sul mare. Si chiude una stagione invernale ricchissima

di eventi culturali e se ne apre una nuova con tanta voglia di mare e di incontri all’aperto. È questo lo spirito con cui il gruppo di donne nominato “Primavera bogliaschina”, che guida la Pro Loco, apre la stagione estiva organizzando una grande festa sulla spiaggia.
Tanta musica di tutti i generi, funk, soul, disco con il dj Capasoul, da anni punto di riferimento per la musica black all'interno della scena genovese.

Dove? Alle spalle del ponte romano del borgo alle porte del Golfo Paradiso, pronti a ballare sulla sabbia della spiaggia libera.
Quando? Dalle ore 18,30 fino a notte fonda di sabato 8 giugno. 
Cosa? Alcune postazioni sulla spiaggia propongono dalle 18,30 attività olistiche all’insegna del relax (yoga, auto massaggio plantare, henné tattoo e altre sorprese) per poi lasciar spazio al crescendo musicale e iniziare a ballare.
Food: per condire la serata spritz e fritti misti per tutti, con menu amici di vegetariani e vegan. Il tutto plastic free ed ecosostenibile. 

La programmazione estiva di Pro Loco Bogliasco si concentrerà soprattutto in agosto, un mese all’insegna della musica, con due festival internazionali: il “Bogliasco Classic Summer Festival” di musica classica e “Ombre di Jazz”, l’evento in collaborazione con Gezmataz festival, dedicato alla cantante jazz bogliaschina Federica Tassinari recentemente scomparsa. 
E per finire una mostra di passaggio da Roma a Milano dedicata al gruppo rock britannico Dead or Alive, il cui leader Pete Burns ha soggiornato per diversi anni proprio a Bogliasco.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport