Rossi (Lega) sulla demolizione del ponte Morandi

Davide Rossi, consigliere comunale della Lega

Davide Rossi, consigliere comunale della Lega

Il giorno 24 giugno è prevista la demolizione per mezzo di micro cariche esplosive della parte est del Ponte Morandi. La Protezione Civile sta mettendo a punto un piano di evacuazione che potrebbe coinvolgere fino a 4000 persone. Come appreso dal nostro Commissario-Sindaco, Marco Bucci, una parte degli sfollati verrà accolta al Centro Civico Buranello nella delegazione di Sampierdarena. 

Davide Rossi, consigliere comunale della Lega, spiega: <Ritengo che sia una scelta giusta visto che la nostra struttura a poche ore dal crollo di quel tragico 14 agosto dell’anno scorso ha dato ristoro e assistenza a centinaia di sfollati per oltre due mesi.

Così come in quelle dolorose ore i consiglieri del gruppo consigliare municipale Lega si sono prodigati e non hanno lesinato energie, anche in questo caso ci rendiamo disponibili a dare il nostro contributo e a dedicare un po’ del nostro tempo ai nostri concittadini>.

Saranno, altresì, presenti anche i consiglieri comunali del gruppo Lega Davide Rossi e Lorella Fontana, congiuntamente con i militanti della Sezione Lanterna (Centro Ovest e Valpolcevera), anch’essi attivi a sostegno degli sfollati al Centro Civico Buranello nei primi giorni dell’ emergenza post crollo del ponte Morandi.

“In modo costruttivo cercheremo di dare una mano o anche solo un po’ di sostegno alla cittadinanza con umiltà e compostezza” concludono Davide Rossi, Lorella Fontana e Michele Pastorino. 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport