Gambino e Spinaci, volantinaggio su Bibbiano

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Gambino Sergio Antonino

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Gambino Sergio Antonino, al centro della foto; a sinistra Mario Bozzi Sentieri, a destra Massimo Spinaci

Sabato 3 agosto, dalle 16 alle 18, dalla Chiesa di Boccadasse in Corso Italia, la O.d.V. La Fabbrica di Giano, presieduta da Massimo Spinaci, organizza un volantinaggio di sensibilizzzazione sullo scandalo di Bibbiano, in collaborazione con il Circolo Genova Tricolore di Fratelli d'Italia, presieduto da Sergio Gambino, consigliere delegato alla valorizzazione dell'associazionismo e alla protezione civile del Comune di Genova.

In particolare si raccoglieranno firme e riferimenti sulla disponibilità per la costituzione di un Comitato Cittadino “Verità su Bibbiano” - come si stanno costituendo in vari comuni d'Italia - che affronti il tema del funzionamento dei Servizi Sociali, della Case Famiglia per i Minori, dei Tribunali per i Minori con i loro consulenti tecnici (psicologi e psichiatri). Il Centro Studi Hansel e Gretel coinvolto a Bibbiano è operativo anche a Genova per la formazione degli operatori sociali, come evidenziato da Il Giornale della Liguria diretto da Diego Pistacchi. Per far chiarezza su queste dinamiche, che coinvolgono purtroppo molte famiglie italiane e genovesi, si costituisce detto Comitato.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport