La libreria Feltrinelli festeggia 60 anni in città

la sede genovese di via Ceccardi

La sede genovese di via Ceccardi, sotto i portici, dove fino a pochi anni vi era una multisala di cinema

Il 16 settembre la libreria Feltrinelli, in via Ceccardi 16 a (fino al 2014 in via XX Settembre negli spazi dove ora giace Kasanova), festeggerà 60 anni a Genova, perché stata aperta proprio nel settembre del 1959.

Una festa che incomincerà nel primo pomeriggio e si protrarrà con una lunga serata all'insegna di balli, fiori e che inizierà con la musica live del Pertini Bass Ensemble del Liceo Musicale Sandro Pertini che suoneranno in Via XX Settembre a partire dalle 15.00, dal quartetto sax del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova - Istituzione statale AFAM che intratterranno il pubblico dalle 17.00 in poi.

L'evento continuerà con la presenza della Scuola Mash Up di Genova - Swing Different, dal Coro Officina Musicale People Around e dalla Reunion Beatles Band che si esibiranno nella libreria di Via Ceccardi. Tra gli scrittori presenti Barbara Fiorio.

La libreria Fetrinelli è un punto di riferimento per tutti i genovesi da quattro generazioni, lì possono trovare libri e dischi dei loro autori preferiti ed assistere alle loro presentazioni.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport