Il trenino di Hogwarts da Genova a Casella

Il trenino di Genova Casella - Manin

Il trenino di Genova Casella - Manin

Una nuova avventura aspetta gli appassionati di Harry Potter, si potrà salite a bordo del primo e unico treno magico italiano: Genova Hogwarts Express, che partirà in occasione di Halloween: venerdì primo novembre, appuntamento al binario 9 3/4 della Stazione di Genova Manin, alle ore 11.45.

Un viaggio, organizzato da Avventure Cittadine, che vi farà scoprire le pozioni e gli incantesimi da veri e propri Potterheads.
Seguirà la partenza dalla stazione alle ore 12.00, in una carrozza speciale a tema in cui inizierà l'avventura con lo smistamento nella casa di appartenenza.

Un'ora nella quale maghi e streghe verranno messe alla prova su tutti i misteri della Saga, più famosa del nuovo millennio.
Giunti al termine del viaggio, le quattro casate: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero si sfideranno per ottenere la vittoria in una gara divertente ed avvincente .
Tutti i partecipanti riceveranno un dono segreto della casa Dolciaria Preti, sponsor dell'evento e le fotografie della giornata per ricordarsi il tempo trascorso da maghetto.
Costo dell'evento: 15 euro a partecipante in cui è compreso; biglietto di andata da Genova Manin a Genova Casella, animazione e prove magiche, foto ricordo e sorpresa magica.

Si consiglia l'abbigliamento potteriano d'ordinanza.

Al termine dell'avventura si potrà scoprire Casella e i suoi luoghi magici.
Prenotazione obbligatoria in quanto i posti sono limitati
WhatsApp di Avventure Cittadine: 3404910024

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport