Fuochi ieri sera per la prima del luna park

I fuochi di ieri sera al Luna Park alla Foce

I fuochi di ieri sera al Luna Park alla Foce

Sono durati circa dieci minuti gli splendidi fuochi di ieri sera per la “prima” Winter Park - Il luna park genovese che, quasi certamente, il prossimo anno traslocherà tra le polemiche a Cornigliano.
Molto belli e duraturi, organizzati come sempre dai “re” dei fuochi d’artificio in Liguria e non solo, la “Setti Fireworks”, con sede amministrativa e punto vendita prodotti pirotecnici a Genova via Camaldoli 23, vicino al forte di Santa Tecla, sulle alture di San Martino e San Fruttuoso, con ampio parcheggio di fronte all'edificio.
“Setti Fireworks” molto attivi in questo periodo fino a San Silvestro. Ecco i loro prossimi appuntamenti: a Manarola nello spezzino, per il presepe più grande al mondo, il prossimo 8 dicembre; poi grande spettacolo piromusicale all’Albaro Village il 15 dicembre; quindi bis dello spettacolo piromusicale di Natale; infine il 31 dicembre spettacolo piromusicale a basso impatto acustico a Pinerolo in Piemonte e spettacolo tradizionale a Savona sulla fortezza del Priamar sempre l’ultimo dell’anno.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport