Vacalebre (Fdi): "A quando la rimozione del masso a Bavari?"

Via Livello interrotta a Bavari per la frana

Via Livello interrotta a Bavari per la frana

Un’interrogazione a Palazzo Tursi per sapere i modi ed i tempi della rimozione dell’enorme masso caduto a Bavari, "San Giorgio", il campo della Lc James.  

Fratelli d’Italia continua la sua attenzione del e sul territorio e con il consigliere, e presidente di Commissione Cultura, Valeriano Vacalebre pone la questione della frana di Bavari “siamo preoccupati non solo per il campo di calcetto che potrà essere rimesso in funzione con il tempo, ma per la sorte delle due famiglie e delle 9 persone che ad ora non sanno se e quando torneranno in una casa sicura. La presenza della possibile frana pesa come una spada di Damocle sulla loro testa e mi sembra doveroso poter dire a loro tempi e modi per il loro rientro. Siamo a pochi giorni dal Natale e vorrei che lo passassero in maniera serena”.

Commenta così il consigliere di maggioranza che si preoccupa anche della sorte dei campi di calcio che sono una parte importante e fondamentale per le società sportive locali.

 

“So che il Comune ed i funzionari sono al lavoro e che stanno facendo del loro meglio, ma voglio poter dare dei tempi certi – commenta il consigliere Vacalebre – e far vedere che il Comune non lascia indietro nessuno”.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport