Business dei regali!

E se è vero che gli italiani sono tra i primi in Europa per la spesa in regali, in Liguria e per l'esattezza a Genova, c'è una azienda da record anzi da "business" dei regali.
In tutto ben 169 i regali scambiati tra colleghi nel pomeriggio del 23 dicembre dopo il pranzo natalizio aziendale al ristorante Tiflis di Genova.
Nella splendida sede al terzo piano del Palazzo della Borsa di Genova, ciascuno dei 13 dipendenti della Multimedia Broadcasting S.r.l., la società a cui fa capo Business24, ha aperto e ricevuto 13 regali in occasione di questo Natale. "Una tradizione che si rinnova ogni anno da quando eravamo solo in 4", racconta Matteo Valléro, direttore editoriale di Business24.
Una avventura imprenditoriale iniziata 10 anni fa.
Oggi la realtà aziendale è consolidata e il 2020 sarà un anno di grande sviluppo.
"Con i nostri format tv gli imprenditori sono protagonisti in televisione", sottolinea Matteo Valléro, direttore editoriale di Business24, la tv del lavoro, prima ed unica vetrina televisiva dedicata agli imprenditori italiani in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 sul canale Sky 821.
"Il successo e la forza della nostra azienda è la grinta e la forte motivazione oltre all'armonia ed il clima sereno con cui operiamo tutti i giorni. Il risultato del nostro intenso lavoro è lo sforzo costante con cui affrontiamo il mercato", commenta Laura Petrone, amministratore unico della società.
"La decisione di continuare a costruire il nostro futuro in un territorio come la Liguria è sicuramente coraggiosa.
La nostra azienda ha la sede operativa qui a Genova ma per ora i nostri programmi sono quasi tutti prodotti a Cologno Monzese, sottolinea il direttore di rete Gabriele De Palo. Il 2020 porterà molte novità che rafforzeranno l'offerta televisiva di Business24 che ha recentemente lanciato GreenBiz, un programma dedicato alla green-economy italiana con un conduttore carismatico e popolare come Marco Columbro.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport