Domani nuova sanificazione a Camogli

La centralissima via della Repubblica a Camogli

La centralissima via della Repubblica a Camogli

CAMOGLI (GE). Domani, a decorrere dalle ore 12, verrà effettuato all’interno del territorio comunale un nuovo intervento di disinfezione a scopo di prevenzione e di controllo per l’emergenza sanitaria. Le aree interessate dagli interventi di disinfezione sono quelle ove sono localizzati i servizi essenziali (alimentari, panifici, negozi di prima necessità farmacie, fermate autobus…), dove convergono, seppure per il tempo strettamente necessario, tutti i cittadini.
L’intervento prenderà avvio dalla Zona Migliaro (area supermercato Gulliver) per proseguire, attraverso la “Zona Boschetto”, in località Ruta e San Rocco. La disinfezione, attraverso Via Castagneto e Via Castagneto Seià, proseguirà poi nelle aree del centro cittadino comprendendo anche la zona porto. L’intervento avverrà in un arco temporale compreso tra le ore 12.00 e le ore 18.00.
Per motivi precauzionali si prega di non accedere alle aree interessate durante l’intervento e fino alle due ore successive. Non è necessario spostare le auto.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport