A Tursi si discute del futuro dei Bagni Marina

I bagni Marina in corso Italia

I bagni Marina in corso Italia

Questa mattina, con la modalità di videoconferenza, presieduta dal Presidente Valeriano Vacalebre, si sono riunite la IV e la VII commissione del Comune di Genova. Argomento molto sentito, quello affrontato che riguardava la situazione e le prospettive della controllata comunale Società Bagni Marina srl (che ha tre stabilimenti balneari: Nervi, corso Italia e Vesima), in un momento come questo,  dove l'emergenza COVID 19 sta cambiando le regole del vivere le spiagge e ne sta mutando le consuetudini.
Una discussione con molti spunti da parte dei commissari, alla presenza dell'Assessore Matteo Campora, del management di Bagni Marina srl, dei Presidenti di Municipio levante e ponente, rispettivamente Carleo (centrodestra) e Chiarotti (centrosinistra) e delle parti sociali.
I commissari intervenuti sono stati Bertorello (Lega), Terrile (Pd), Grillo (Forza Italia), Crivello (Lista Crivello), Avvenente (Italia Viva), Pignone (Lista Crivello), Campanella (Fdi), Giordano (M5S), Gambino (Fdi) e Putti (ex candidato sindaco Movimento 5 Stelle otto anni fa).

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport