Nei 4 punti Lidl a Genova, scarpe in sold out

E’ un po’ il fenomeno del momento, ma non ha nemmeno una spiegazione logica. Fatto sta che, nelle Lidl genovesi di Sturla via Cavallotti, Marassi via del Piano, Molassana in via San Gottardo e Cornigliano in corso Perrone, le nuove scarpe messe in vendita, dal colore gialloblù come quello della Lidl, la storica marca di discount tedesca in Italia dalla fine degli anni Novanta, nemmeno una traccia. Volatilizzate in nemmeno 24 ore, come in tutta Italia. Addirittura, nel Lidl che guarda la Gradinata Sud dello stadio “Luigi Ferraris”, sparite in una sola mattinata.
La corsa ad accaparrarsi le scarpe da ginnastica della Lidl, messe in vendita a sole 12 euro e 99 centesimi, scarpe unisex e subito sold out, appaiono belle e resistenti, morbide all’interno, ed anche appariscenti.
Nemmeno gli psicologi interpellati sulla questione non si capacitano del boom: sarà per la novità all’interno di un discount? Sarà per i colori abbinati molto belli? Fatto sta che anche tra i genovesi, non ve n’è traccia.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport