Ne, ci prova Bertani

La squadra di Marco Bertan

La squadra di Marco Bertani

NE (GE). Si è svolta oggi a Chiavari la presentazione del Candidato Sindaco di Ne Marco BERTANI

 e della lista a suo sostegno “Unità Democratica per Ne”, in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno domenica 26 maggio prossimo. 

“Cura del territorio, possibilità per i giovani, servizi e promozione della Val Graveglia, con una squadra che guarda al futuro” queste le parole del Candidato Sindaco Marco Bertani che ha ricordato oggi, assieme al Sindaco uscente Cesare Pesce, l’impegno e i risultati di questi anni di lavoro. Lotta al dissesto, interventi su tutte le frazioni del Comune, servizi sociali e scolastici, tutela dell’ambiente, l’avvio di un grande progetto per una nuova scuola all’avanguardia, per fare alcuni esempi.

 

I candidati alla carica di consigliere Comunale sono:

 

Ivana Bertetta - Pensionata

Ezio Brignardello - Dipendente Fincantieri

Morris Busi - Libero professionista

Alessandro Cassinelli - Vigile del Fuoco

Michela Garibaldi - Geologa

Giuseppe Nobile - Impiegato

Evelina Pesce - Artigiana

Adriano Podestà - Pensionato

Debora Podestà - Maestra elementare

Roberto Ulivi - Impiegato 

A sostegno della Candidatura di Marco Bertani, la lista Unità Democratica per Ne si presenta come una squadra dove convivono esperienza e novità, competenze differenti al servizio di un obiettivo comune: la cura e l’attenzione per Ne. 

Nei prossimi giorni inizierà la campagna di ascolto nelle frazioni per confrontarsi sui progetti e le idee per il territorio.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport