Al via il nuovo anno dell'Amour Burlesque

Dopo una straordinaria estate trascorsa tra i successi del Trenino di Casella, di Triora, della Miniera Magica e della produzione cinematografica Maison Close.

Il nuovo anno dell'Associazione dell'Amour Burlesque riparte martedì 1 settembre 2020 alle 18.00, seguendo le norme anti-covid, con tantissime le novità proposte da Sophie Lamour e da Deborah Carelli, corsi incentrati sul: Make up professionale , Ori Tahiti ovvero Danza Polinesiana, Scrittura creativa e in particolare un percorso dedicato a chi vuole imparare a fare l'animatore nelle vesti dei personaggi della saga di Harry Potter per il Genova Hogwarts Exprewss.
Non mancheranno i grandi classici come Burlesque base ed avanzato, Teatro, Danza della Luna, Pilates, Canto e gli shooting  fotografici e i calendari a cura di DaruMa Photo.

Continuerà per tutto l' anno l' approfondimento nella cultura artistica giapponese attraverso il progetto di Sakura Project che ha in cantiere  importanti eventi.

Stage e workshop focalizzati sulla femminilità alla scoperta della storia del Burlesque e i suoi stili più affascinanti come la danza con i ventagli di piume.

Proseguiranno le riprese dalla docufiction Maison Close dedicata alla storia delle case chiuse di Genova assieme al regista Carmelo Marino.

E per andare incontro alla grande richiesta sarà attiva la modalità lezioni online.

Per informazioni WhatsApp +393404910024  (bc)

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport