Fi Genova Meravigliosa ritorna a far parlare di sé

Il Club di Forza Italia Genova Meravigliosa ritorna a far parlare di sé con le proprie iniziative sul territorio. Anticipando che il successo dell'iniziativa "Io compro nel mio quartiere" verrà ripresa durante i saldi di inizio anno, oggi, così come avverrà per tutto il mese di gennaio, gli associati e i simpatizzanti di Genova Meravigliosa si sono recati al "Buoncanile" di Genova Cavassolo. Il tempo "da lupi" non è riuscito a fermare la bella iniziativa del Club. 

La pandemia ha colpito anche i Canili creando difficoltà in termini economici, pratici e gestionali. Genova Meravigliosa ha voluto così interfacciarsi con le suddette realtà cercando di dare il suo piccolo ma grande contributo. Ha raccolto offerte e liberalità al fine di acquistare sacchi di pellet per riscaldare le cucce del canile e aiutare così i nostri amici a quattro zampe a superare il clima rigido dell'inverno. 

Fare politica vuol dire conoscere i problemi, affrontarli, dare una mano per risolverli e, quando possibile, contribuire economicamente, con la consapevolezza  di cosa noi possiamo fare per affrontare i problemi del territorio.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport