La Lodi bacchetta l’agenzia delle famiglie

Cristina Lodi, capogruppo Pd a Tursi

Cristina Lodi, capogruppo Pd a Tursi

La capo gruppo a Tursi del Pd, Cristina Lodi, una moderata filo renziana che un tempo aveva un bel point alla Foce prima di piazza Alimonda, attacca il Comune di Genova: <Anche i nidi e le materne del Comune di Genova a rischio. Ma intanto c'è l'agenzia per la famiglia.
Poi ci sono gli impegni non rispettati. Poi ci sono servizi chiusi. Poi c'è chi silenziosamente ha bisogno tutti i giorni.
Ho tanti difetti ma quando inizio una battaglia la porto fino in fondo soprattutto se ci sono tutte le premesse non solo professionali e politiche. >.
Poi una stoccata contro l’assessore di via Garibaldi, Fassio: < abbiamo purtroppo avuto la conferma di ciò che nei giorni scorsi ci ha portato a esprimere preoccupazione verso la politica dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Genova Francesca Fassio. Quest’ultima, sia rispetto alle politiche sui minori sia nei riguardi delle politiche ai servizi socio educativi (nidi e materne) dimostra non solo di non esprimere obiettivi strategici chiari, ma anche di contribuire alla distruzione di un sistema che nel tempo ha dimostrato il suo valore>.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport