Stefano Balleari (Fdi): grazie sindaco Bucci!

Un Stefano Balleari al settimo cielo. Il vice sindaco di Genova, da domani, siederà sui banchi di Tursi con un compito in più Lo stesso Balleari ringrazia il primo cittadino genovese: “Il Sindaco  di Genova Marco Bucci ha annunciato importanti cambiamenti all’interno della Giunta di cui sono onorato di far parte.
In questa riorganizzazione di deleghe mi ha assegnato nuovi, importanti e sfidanti obiettivi che cercherò di affrontare con lo stesso spirito di servizio con cui ho cercato di risolvere i tanti problemi legati alla mobilità e al trasporto pubblico, come è mia abitudine, con umiltà e con determinazione, grato per la rinnovata fiducia.
Un particolare ringraziamento va a tutti i tecnici della mobilità, alla dirigenza di AMT, a tutti i lavoratori di questa importante azienda che mi ha dato tantissime soddisfazioni, con la speranza di riuscire ad instaurare anche con i miei nuovi collaboratori l’armonia per portare a compimento i nuovi obiettivi .
Per concludere, un ringraziamento agli ex colleghi, ma sempre grandi Amici con i quali ho avuto l’onore di lavorare e che hanno lasciato un importante solco tracciato da questa Amministrazione : Arianna Viscogliosi, Paolo Fanghella e Giancarlo Vinacci. In ultimo, davvero, l’augurio di buon lavoro ai nuovi componenti della Giunta : Laura Gaggero, Francesco Maresca e Giorgio Viale.”.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport