Il centrodestra ligure scende in piazza il 2 giugno

Nelle ultime ore, in tanti numeri di telefono, per mezzo del social whastapp, è arrivato questo annuncio, una chiamata alla mobilitazione da parte del centrodestra ligure:

“Martedì 2 giugno faremo una manifestazione contro le politiche del governo insieme agli amici della coalizione, in ottemperanza al Dpcm 17 maggio, sarà necessario far partecipare un numero di partecipanti non superiore a 30 per ogni partito ( se siamo qualcuno di più pazienza.

Mi raccomando con ognuno di indossare mascherine, se possibile guanti, e in piazza di rispettare le distanze interpersonali imposte (almeno 1 metro). I giornali non vedono l’ora di trovarci in errore. 

La manifestazione avrà inizio alle ore 10,00 in Largo Pertini (prolungamento di piazza de Ferrari) sarà statica, senza comizi o gazebo, con solo bandiere e cartelli distribuiti in loco. Per l’occasione abbiamo predisposto un enorme bandiera tricolore che porteremo in piazza noi di FdI, ci vediamo quindi alle ore 9,30 sotto i portici di piazza de Ferrari portone regione liguria così faremo insieme l’entrata in piazza Pertini.”.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport