Muzio (FI): "Più sicurezza per il nostro territorio"

Il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia, esprime grande soddisfazione per il finanziamento regionale, pari a quasi un milione di euro, destinato al nostro comprensorio. Nel dettaglio si tratta di 600.000 euro per il rifacimento dell'impianto di illuminazione della "Strada delle Gallerie" tra Moneglia e Riva Trigoso, di 142.500 euro per i lavori di messa in sicurezza del ponte stradale in località Recroso nel Comune di  Borzonasca e di 208.000 euro per la riqualificazione della strada pedonale Portofino-Paraggi.

"Sono interventi che garantiranno maggiore sicurezza al nostro territorio. È un impegno importante da parte della Regione, assolto con fondi propri", dichiara Muzio. 

"In particolare - prosegue - il finanziamento accordato a Moneglia, che fa seguito a quello già assegnato nel 2019 pari a 500.000 euro, consente di procedere nel piano di ammodernamento di questa arteria, che è stata dichiarata 'strada di interesse regionale' e pertanto strategica per la funzione essenziale di collegamento che svolge", conclude il capogruppo di Forza Italia in Regione.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport