Ferruccio Sansa sostiene proposta di Eredità Universale

In piazza don Andrea Gallo, nel cuore del centro storico genovese, in uno slargo simbolico che appartiene alla sinistra cittadina, il candidato Presidente Ferruccio Sansa ha preso parte al suo primo incontro pubblico organizzato da Genova che Osa e dalla Comunità San Benedetto. Un incontro a cui il candidato si è sottoposto alle domande del pubblico, tra le quali la richiesta circa la proposta di legge regionale sull’eredità per l’autonomia dei giovani.
 

“Da parte mia c’è una grande adesione a questa proposta. La porteremo avanti con la coalizione” Ferruccio Sansa quindi sostiene la proposta presentata dal Consigliere Regionale del partito democratico Luca Garibaldi.
 

“Sono ovviamente orgoglioso che già nel primo incontro pubblico il candidato Presidente abbia sottolineato l’importanza di questo strumento concreto, che farà parte del programma per la Liguria di domani, per ridurre le disuguaglianze che colpiscono le nuove generazioni e per combattere alla radice uno dei problemi principali della nostra regione, il diritto al futuro. Oggi lavoriamo perché questo diventi realtà” - commenta Garibaldi.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport