Dello Strologo: "La campagna elettorale prosegue"

Entusiasmo e convinzione crescente. “La campagna elettorale prosegue, stiamo entrando nel vivo, è come un'onda che sale" aveva detto Ariel Dello Strologo alla vigilia del terzo appuntamento con la serie di eventi con musica dal vivo GENOVA CAMBIA MUSICA. Ieri sera, sabato 28 maggio, 600 persone hanno ballato al Porto Antico fino a tardi con la musica degli UBoot70.

“Il popolo del centro sinistra si è ritrovato con grande entusiasmo ed energia. Di strada in strada, di piazza in piazza, la sensazione che ce la possiamo fare è sempre più forte. È stato indubbiamente il più partecipato evento di piazza di tutta la campagna elettorale a Genova fino a questo momento”, ha commentato il candidato sindaco del fronte progressista al termine della serata, dopo aver cantato sul palco insieme con il comico e voce della band Andrea Di Marco.

 

In pista, oltre ai sostenitori, hanno ballato tanti candidati e leader delle forze della coalizione progressista. Simone D’Angelo, Alberto Pandolfo, Camilla Ponzano e Alessandro Terrile del PD, Stefano Giordano, Luca Pirondini e Michele Colnaghi del M5S, Serena Finocchio e Angelo Chiaramonte di Articolo Uno. La lista GENOVA CIVICA era ampiamente rappresentata da Chiara Traverso, Lilia Bonicioli, Francesca Noceti, Stefano Amore, Daniele Occhipinti, Sergio Schintu, Ubaldo Santi, Manuela Caramanna, MariaJose Bruccoleri, Enrico Coltri, Giovanna Badalassi, Piero Aragona, Lucia Alloisio.

 

Nelle ultime due settimane prima del voto, il prossimo 12 giugno, altri leader politici sono attesi a Genova per manifestare supporto alla candidatura di Dello Strologo.

 

Domani sera, lunedì 30 maggio alle ore 19.30, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini dialogherà con Ariel Dello Strologo in piazza Galileo Ferraris.

Martedì 31 maggio 2022 alle ore 12.15 al MOG Mercato Orientale Genova la presidente Commissione Affari Economici del Parlamento europeo e vicesegretaria del Partito Democratico Irene Tinagli parteciperà al secondo appuntamento della serie “SIAMO PRONTI PER GOVERNARE” sulla proposta della coalizione progressista per un bilancio basato su una diversa idea di sviluppo ed equità sociale.

Mercoledì 1° giugno 2022 doppio appuntamento con il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte alle ore 15.00 in piazza Banchi e con il sindaco di Firenze Dario Nardella in collegamento da remoto per una diretta Facebook alle ore 19.30.

 

Attesi nell’ultima settimana prima del voto anche la Senatrice del Partito Democratico Roberta Pinotti, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il capogruppo di Leu alla Camera e dirigente di Articolo 1 Federico Fornaro e il ritorno del Segretario del Partito Democratico Enrico Letta.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport