I Buio Pesto si alleano con Anpas Liguria

Importante alleanza, tra il mondo della musica genovese e un comitato che non ha bisogno di presentazioni. Ecco l'inizio di una nuova collaborazione tra i Buio Pesto ed ANPAS (Comitato Regionale Liguria).

Tutti i proventi utili, al netto di ogni spesa, delle prossime iniziative dei Buio Pesto, verranno devoluti ad ANPAS che, in totale autonomia, deciderà dove destinarli a seconda delle necessità delle Pubbliche Assistenze ad essa associate.

In particolar modo si collaborerà fattivamente per il tradizionale concerto benefico annuale, che quest'anno si terrà Domenica 27 Ottobre all'RDS Stadium della Fiumara a Genova e si chiamerà BP19, essendo il 19° concerto benefico della nostra storia.

I biglietti per il concerto si possono già trovare presso 30 punti vendita (esercizi commerciali) sparsi in ogni angolo della Liguria, ma è possibile anche ordinarli via internet.

Nella foto allegataLorenzo Risso (Presidente di ANPAS Liguria) e Massimo Morini (Direttore Artistico dei Buio Pesto) alla firma dell'accordo, presso la sede ANPAS Liguria.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport