“Capodanno da voi” di Lastrico in diretta streaming

Dopo il successo dello spettacolo natalizio dei Bruciabaracche che è risultato sold out, torna da tradizione il nuovo show di Maurizio Lastrico, comico ed attore genovese che si è affermato al grande pubblico con la sua comicità tipicamente ligure.

“Capodanno da voi” andrà in scena il giovedì 31 dicembre dalle 21.00 sarà in diretta streaming dal Politeama, il teatro sarà direttamente a casa degli spettatori. Una formula collaudata che ha attirato tantissimo pubblico. Uno evento creato ad hoc che sarà senz’altro un avvenimento storico, nel quale si avrà la possibilità d'interagire con lo showman, di congedare il 2020 e di abbracciare il nuovo anno con le risate. Lastrico inoltre proporrà i versetti della divina commedia nella versione moderna, per aprire l’anno delle celebrazioni dei 700 anni dalla scomparsa del sommo poeta Dante Alighieri. L'Evento sarà online fino alle ore 23.45 del 3 gennaio: chi lo ha acquistato e guardato in diretta lo potrà rivedere, tutti gli altri potranno acquistarlo e vederlo a posteriori. Le prevendite online sono aperte al prezzo di € 21,99. 
Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una smart TV anche sul televisore di casa. (bc)

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport