MOG–MercatOrientale, si riparte con gli eventi musicali

Anche al MOG – MercatOrientale di Genova si riparte con gli eventi musicali: “Fingerlips 80's Rock” il primo nuovo appuntamento, in collaborazione con Maia Events.

Venerdì 12 novembre a partire dalle 21 vi si esibiranno in una performance live i Fingerlips, band rock genovese che farà rivivere i magici Anni '80 trascinando il pubblico in un viaggio divertente e suggestivo al ritmo dei brani più celebri di quegli anni: dai Kiss ai Guns N' Roses passando per Bon Jovi, i Queen e gli Europe.

Oltre alla performance live, i Fingerlips portano sul palco un look stravagante tipico delle band di quel decennio dove capelli cotonati e chitarre roboanti la facevano da padroni!

La band dei Fingerlips è composta da: Enrico Peyrone (tastiere e synth), Giorgio Milesi (batteria), Matteo Bavastro (basso), William Sormani (Chitarre), Barbara Gaggero (Voce).

La prenotazione è facoltativa, o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 010 8973000

L'evento (gratuito) si svolgerà presso il MOG - MercatOrientale Genova, con la collaborazione di Maia Events.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport