Halloween speciale a tema Harry Potter in Liguria

Sabato 29 e domenica 30 ottobre la squadra del magico trenino #genovahogwartsexpress capitanato da Pomona Sprite e Bellatrix Lestrange propone due giorni di magia alla scoperta della foresta proibita del Lago delle Lame (in val d'Aveto, prima di Santo Stefano d'Aveto): pozioni e i segreti di halloween, anagrammi, indovinelli e sfide saranno gli ingredienti di due giorni dedicati ai Patronus ovvero gli  animali magici, spiriti guida che invocati attraverso l'incantesimo "Expecto Patronum" possono proteggere i maghi dai dissennatori. 
Non solo giochi, ma un weekend in cui poter gustare i sapori del bosco della Valle d'Aveto, e dormire in una cornice da fiaba.  

Il 31 ottobre tornerà nell'edizione speciale "dolcetto o scherzetto"l'attesissimo Genova Hogwarts Express, il primo e unico trenino magico italiano, un gioiello che solo Genova può vantare: un lieto ritorno sulla rotta storica Genova Casella!Tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo potranno rivivere l’emozione del viaggio verso Hogwarts allietati e interrogati dai professori della scuola più amata dai ragazzi e non solo. Infatti il percorso prevede aneddoti e indovinelli per un pubblico da 0 a 99 anni...E molto molto altro! 
Il trenino partirà magicamente il 31 ottobre alle 18.00 ma attenzione: la prenotazione è fondamentale per via dei posti limitati.

Per seguire tutti gli aggiornamenti delle novità in arrivo seguire la Pagina Facebook: Avventure Cittadine Genova o iscriversi al canale Telegram avventurecittadine
Per prenotare ogni evento è necessario inviare un messaggio al numero 340-4910024, con nome e cognome, numero di partecipanti e nome dell'evento scelto.

Di B.C.

 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport