Sestri Levante avanti tutta in Eccellenza

Il Sestri Levante, lo scorso 6 gennaio, ha alzato al cielo la Coppa Italia regionale d'Eccellenza

Dopo aver frantumato il debole e derelitto Molassana ultimo in classifica (che si era risollevato con due vittorie, a sorpresa, di fila), il Sestri Levante vincitore della Coppa Italia regionale è in testa alla classifica da solo. 
I "corsari" di Alberto Ruvo vantano due punti di vantaggio sull'Imperia (45 a 43 il distacco di punti tra i due gloriosi club), più distaccato un Albenga che ha appena esonerato dalla panchina inguana Matteo Solari dopo la sconfitta casalinga subita ad opera della Cairese di Maisano, quarta forza del campionato. Albenga che, dopo aver perso la finalissima di Coppa Italia alla Sciorba, continua a deludere le aspettative, vista la forza del collettivo. Compagine per ora affidata a Mambrin, tecnico della Juniores savonese.
Deludono anche Genova Calcio e RapalloRivarolese, date per favorite a settembre. Entrambi i team, nonostante gli investimenti sul mercato 8in particolare i ruentini del patron Maurizio Verrini) sono appena sopra i play out. Benino il Baiardo, quinta forza del girone unico d'Eccellenza, mentre per l'Athletic Club tocca soffrire fino alla fine per evitare i play out e salvarsi, rinfrancato dal super mercato dicembrino.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport