Il Milan City Camp alla Sciorba a giugno

Dopo una lunga pausa obbligata nel mondo calcistico, si riattiva in parte, nel rispetto delle norme previste degli ultimi decreti e secondo i protocolli, della Figc.
Pubblichiamo il Comunicato stampa ricevuto sul campo estivo del Milan alla Sciorba:


<E' nostra intenzione organizzare la 1°edizione "Milan City Camp Genova"  presso lo Sciorba Stadium, nel periodo  dal 15 Giugno al 19 Giugno , (dal lunedì al venerdì, con 4 ore di lezione giornaliera) secondo le linee guida del A. C. MILAN ACADEMY insieme ai tecnici qualificati A. C. MILAN. L'organizzazione prevede gli atleti divisi  in due fasce: dal 2005 al 2008. al pomeriggio dalle 14. 30 alle 18.30 e dal 2009 al 2013 al mattino   dalle 8.30 alle 12.30 . Il costo sarà di euro 259 comprensivo di Allenamento giornaliero - diploma di partecipazione, kit Puma officiale A. C Milan con  maglia rossonera (gialla per i portieri) + pantaloncino + calze e pallone originale Puma sponsor tecnico della società. Durante il Camp verrà fatta la normale attività di scouting da parte dei nostri tecnici, alla presenza del supervisore AC Milan dove  i più meritevoli saranno segnalati per disputare partite o allenamenti presso il nostro centro sportivo.  Per la prima fascia saranno previsti gruppi da 10 allievi per ogni istruttore mentre per la seconda fascia gruppi da 7 come da DPCM. Restiamo in attesa di conferma dagli organi competenti, dove appena saremo pronti  invieremo a tutti la  locandina ufficiale e relativa  scheda di adesione. Nel caso di un Vostro interesse vi chiediamo gentilmente di comunicarci la vostra intenzione (non impegnativa) alla partecipazione del Camp in modo da riservarvi un posto. Lo spirito dei Milan Junior Camp (le vacanze ufficiali rossonere). Sono quelli di passare momenti indimenticabili e divertimento insieme a tecnici altamente qualificati. 

Nota: Il giorno 14 giugno nella mattinata per tutti gli iscritti verranno consegnati i kit e il pallone (che sarà personale) questo in modo da non creare ASSEMBRAMENTI e problematiche di ogni genere durante il 1°giorno del Camp.

Nella stessa giornata vi sarà un briefing informativo per spiegare tutte le informazioni a tutti gli atleti e alle loro famiglie>.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport