Gabriele Parodi, rientro a sorpresa per far grande il San Quirico

Gabriele Parodi, nuovo Direttore Sportivo del San Quirico

Gabriele Parodi, nuovo Direttore Sportivo del San Quirico

Dopo tre anni di inattività, Gabriele Parodi, ex DS del San Cipriano, riparte dal San Quirico (Prima Categoria girone B): ne ha dato oggi l'annuncio il Presidente della società polceveresca.

Ecco una breve intervista al neo DS.

- Nessuno si aspettava il tuo rientro? cosa è successo?
In effetti mi ero ripromesso di non "cascarci" più. E' successo quasi per caso e ho deciso senza pensarci troppo. Evidentemente ho lasciato ancora buoni ricordi, e poi non me la sentivo di dire un altro no a Mister Puggia, dopo quello di due anni fa.

- Che cosa si aspetta il Presidente da te? hai già una rosa in testa per la stagione?
Il presidente è una persona molto genuina e diretta: non fa proclami ma so che in cuor suo vuole la Promozione.....ed in effetti, se non mi avesse trasmesso questo entusiasmo, oggi non sarei qui.
Per quanto riguarda la rosa, direi che siamo a buon punto. Manca un tassello per ruolo e qualche giovane da lanciare. Ho già in testa qualche nome. Non è solo questione di tecnica, io voglio valutare anche l'aspetto umano e motivazionale dei calciatori. Non mi interessano le prime donne, mi interessano ragazzi allegri che abbiano spirito di appartenenza, pronti a dar tutto in campo per la squadra e non per se stessi.  

- Qualche nome?
Ancora presto, ma sono già nella mia testa e in quella del Mister con cui ho una perfetta sintonia sulle scelte. 

-Ci sarà qualcuno dei tuoi "colpi" come ai tempi del SanCi?
Chissà, non mettiamo limiti alla provvidenza: diciamo che a me piace più trovare la "rivelazione" piuttosto che il giocatore già affermato....anche se beh, sto lavorando in entrambe le direzioni per dare qualche gioia al Presidente e al Mister.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport