Sampdoria stellare, Inter ko, Conte furibondo

Il pullman dei blucerchiati in corso Sardegna, Marassi
Tanto carbone per la fortissima Inter vice capolista, dolcini e cioccolato per la Sampdoria di Claudio Ranieri. L'esperto mister finalmente schiera titolari i due fenomeni Candreva e Keita Baldè che non deludono, essendo i giocatori più tecnici tra i blucerchiati.
Blucerchiati che approfittano di un rigore parato da Audero a Sanchez, poi il vantaggio sempre dagli undici metri con l'ex di turno Candreva. Quindi i cambi, sontuosi per i nerazzurri, tra cui Lukaku, deludenti tra i blucerchiati, ma ecco il bis su un torroncino inventato da Keita Balde. De Vrij accorcia, ma la Samp porta a casa il bottino pieno.
Ranieri fair play nel post partita: "Come è possibile che due squadre di serie A possano avere un campo così orrendo? Ma quanto costano i teloni nel pre partita? Va dato atto che all'Inter mancava il migliore Lukaku...". Un signore.
Invece Conte, dopo essersi sfogato coi suoi nello spogliatoio, in conferenza stampa è apparso più inglese del solito. Stranamente. Samp che ora va a più nove dalla zona calda e lunedì sera il derby ligure al "Picco" con lo Spezia di mister Italiano, impegnato ora a Napoli.