Da Willy Sport (piazza Rossetti) arrivano le idee natalizie

Lo staff di

Lo staff di "Willy Sport" in piazza Rossetti (zona Foce) in clima natalizio

Si avvicina il Natale e anche quest'anno "Willy Sport", il noto negozio di abbigliamento ed attrezzature sportive presente in zona Foce (nella centrale piazza Rossetti, attaccato al "Libraccio"), rilancia i "regalini" da mettere tra Albero e Presepe. Un successo che negli ultimi anni ha attirato migliaia di famiglie con i figli nelle scuole calcio o settori giovanili genovesi.
Infatti, in occasione delle festività, i gestori Moreno ed Maurizio avevano proposto cappellini, sciarpe, scalda collo, regali personalizzati come magliette o felpe. Quest'anno, invece, il binomio sportivo per eccellenza a Genova propone borracce con i loghi delle società sportive genovesi e non solo, tazze personalizzate, parastinchi personalizzati e portachiavi personalizzati.

Da quando i titolari hanno deciso di spostarsi da via Rimassa a piazza Rossetti, in un locale più grande con un ampio magazzino, "Willy Sport" ha davvero spiccato il volo.

All'interno del negozio, infatti, non si trovano solo i kit abbinate alle più prestigiose società di calcio della provincia di Genova, ma anche un vastissimo repertorio di scarpe da calcio, maglie dei più famosi club al mondo, accessori per vari sport, fitness e tempo libero, scarpe e moda sportiva del momento.

 

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport