Chi e' Remondini?

Garrone è stato affiancato da Stefano Remondini

Garrone è stato affiancato da Stefano Remondini

E' arrivato il "re dei conti" alla Sampdoria, tal Remondini che dovrebbe mettere tutti in riga, coloro che finora

hanno fatto qualche pasticcio (nulla di grave, s'intende, ma l'ex direttore sportivo Pasquale Sensibile, ora al Mantova in Lega Pro 2, ha lasciato parecchi mega ingaggi a giocatori, su tutti Romero, e ai mister Ferrara e Atzori) nella redazione dei vari bilanci e nelle varie operazioni di mercato. 
Stefano Remondini, come ha rilasciato nell'unica intervista, ha detto: "Sono sampdoriano da sempre, amico di Edoardo, credo solo nella Samp". Servirà a qualcosa? Garrone spera proprio di sì, perchè la chiamata dell'amico dimostrerebbe che il presidente non ha avuto una buona sensazione circa i vari movimenti di dentro che contrassegnano la vita di una società.
Secondo alcuni Remondini eliminerebbe Sagramola, secondo altri Remondini cercherebbe di spendere meglio i soldi a disposizione, secondo altri, infine, Remondini sostituirebbe Garrone, quale "vice direttore esecutivo" anche nella gestione della società.
Quale sarà il vero ruolo di questo nuovo arrivato? Difficile dirlo a priori: staremo a vedere. Per Garrone l'importante è che i suoi soldi vengano spesi bene e con criterio.


Vittorio Sirianni

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport