Penultima giornata per le liguri in serie D

Il campo di calcio di Sori

Mancano 180 minuti alla fine del campionato di serie D, girone A, quello della genovese

Ligorna del patron Torrice, “re” del caffè. In diretta sul sito Repubblica.it (ha i diritti da dicembre della quarta serie italiana, semi prof) ci sarà Como - Virtus Bergamo (Girone B, derby lombardo).
Tra le liguri, ottimo il campionato di Sanremese, Savona e Ligorna, in zona play off (si sono arrese solo al stellare Lecco, di un’altra categoria). Ma i matuziani puntavano al salto in serie C, al pari degli “striscioni”, mentre il Ligorna mirava a una tranquilla salvezza. Hanno sofferto più del previsto Lavagnese e Sestri Levante, mentre i verdi spezzini della Fezzanese più di così non potevano fare.

Le designazioni arbitrali:

Girone A (quello delle liguri):Arconatese - Bra (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Borgaro - Lavagnese (Claudio Campobasso di Formia), Chieri - Savona (Davide Faraon di Conegliano), Ligorna - Lecco. (Deborah Bianchi di Prato), Milano City - Borgosesia (Luca Bergamin di Castelfranco Veneto), Pro Dronero - Fezzanese (Filippo Colaninno di Nola), Sestri Levante - Inveruno (William Villa di Rimini), Stresa Sportiva - Folgore Caratese (Valerio Pezzopane di L'Aquila), Unione Sanremo - Casale (Dario Di Francesco di Ostia Lido).

ultimi articoli nelle categorie