Una Pro Recco da battaglia in Champions

Prima contro ultima per chiudere il girone di Champions League e volare ad Hannover da imbattuti. Pro Recco

- Stella Rossa si gioca domani, alle 19, alla Nannini di Firenze, evento organizzato in collaborazione con la Rari Nantes Florentia. Giornata di festa con porte aperte già nell'allenamento di rifinitura: dalle 10.30, tecnici e addetti potranno assistere alla seduta pre partita guidata da Rudic che al termine, nella sala congressi del ristorante Settebello, terrà una masterclass gratuita.

"Domani chiudiamo un girone che abbiamo dominato - commenta il tecnico croato -. La Stella Rossa è la squadra meno forte delle sei affrontate, ma merita il nostro massimo rispetto: dovremo avere l'approccio giusto al match. Ci servirà per preparare la Final 8". "Sarà una partita speciale, ho tantissimi ricordi, tutti bellissimi, legati alla Rari Nantes Florentia e a Firenze - aggiunge Stefano Tempesti -. Lì ho cominciato da giovane, ero un po' incosciente e spregiudicato in un gruppo di ragazzi cresciuti nel vivaio e molto attaccati al Club e alla città. La risposta del pubblico sarà grandiosa, è un orgoglio per me portare la Pro Recco e la Champions League a Firenze, una piazza che ama la pallanuoto: auguro alla Rari Nantes Florentia di giocare un giorno in Champions League, magari contro la Pro Recco. Sarebbe fantastico".

La gara sarà trasmessa in differita alle 20.30 su Sky Sport Arena con la telecronaca di Daniele Barone e il commento tecnico di Sandro Campagna.

Arbitreranno Bender (Germania) e Moiralis (Grecia); delegato il georgiano Bitadze.

BIGLIETTI - 15 Euro ingresso intero, 10 Euro ridotto per atleti e under 12, gratuito per bimbi di età inferiore a 6 anni.

 

ultimi articoli nelle categorie