A Chiavari il mercatino dei sapori

Chiavari si prepara ad ospitare una nuova edizione del Mercatino dei Sapori

e delle Tradizioni con la formula vincente che negli anni ha fidelizzato molti intenditori della buona tavola: prodotti selezionati, sapori antichi e tradizionali, tipicità provenienti da tutta Italia.

L’appuntamento è in Via Rivarola sabato 23 e domenica 24 settembre dalle 10.00 alle 20.00.

Nel ventaglio dei prodotti tipici proposti si potranno trovare anche alcune novità, come il tartufo, sia fresco che lavorato, materia prima molto pregiata che conferisce alle ricette un sapore unico e rotondo. Non mancheranno formaggi freschi e stagionati, olio extravergine di oliva, salumi tipici, vino e distillati, miele e prodotti dell’alveare, conserve di frutta e verdure, confetture, sughi, salse, prodotti da forno e farine, spezie e tisane, riso vercellese, pesto, funghi secchi e sott’olio e molte altre prelibatezze in degustazione e in vendita negli oltre 30 stand che provengono dal Nord al Sud Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia, Campania, Umbria, Trentino Alto Adige, Calabria, Puglia, oltre naturalmente alle eccellenze delle due Riviere liguri).

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni è organizzato da Totem Eventi in collaborazione con l’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.