Live Santa Junior

Altri due appuntamenti per i più piccoli hanno iniziato la loro attività estiva. Dopo i laboratori

di biologia marina, ieri sono cominciati i laboratori mattutini ludico-motori alla pista di Corte e “Il Flauto Magico” rassegna serale di teatro di figura (burattini) ai giardini delle Foibe in Ghiaia. Buona la partecipazione in entrambi gli appuntamenti (si allegano foto).

Si coglie l’occasione per ricordare gli appuntamenti fissi rivolti ai bambini e ai ragazzi nel mese estivo:

tutti i lunedì: laboratori di biologia marina – Piazza del Sole, ore 10:00-13:00

tutti i martedì: Si gioca alla pista di Corte – Pista di Corte, ore 10:00 | Il Flauto Magico, spettacolo di teatro di figura (burattini) – Giardini Vittime delle Foibe, ore 21:15

a mercoledì alternati: Magie d’estate, spettacolo per bambini – Villa Durazzo, ore 18:00

tutti i giovedì: Onda su onda, laboratori di educazione ambientale – Villa Durazzo, ore 18:00

tutti i giovedi: Buonanotte con le favole, lettura di una favola – Piazza San Siro, ore 21:00 (tranne l’appuntamento di giovedì 6 luglio che si terrà ai Giardini Vittime delle Foibe)

tutte le domeniche: laboratori con il Labter Portofino – Piazzetta Sant’Erasmo, ore 17:30.

Dichiara il Sindaco Paolo Donadoni: “Santa Margherita Ligure negli ultimi tre anni ha investito molto sull’accoglienza e sull’intrattenimento per famiglie. Bambini e ragazzi, residenti e ospiti, quasi ogni giorno hanno svaghi gratuiti a loro dedicati: dai laboratori didattici al gioco, dagli spettacoli allo sport, dalla magia alle favole, possono vivere il nostro territorio attivamente. Da San Siro a Corte, dalla mattina alla sera, Santa Margherita Ligure è viva per i bambini in tutte le sue zone e in orari differenti”.

ultimi articoli nelle categorie