Savona, parte la campagna abbonamenti

I tifosi degli "striscioni"

Il Savona dei genovesi Cavaliere, mail sponsor e presidente, e del difensore centrale Ferrando, favorito

per volare in serie C assieme alla Sanremese, fresco avversario del Genoa (ha incassato otto reti la squadra allenata dall’ex Genoa Luca Tabbiani, classe 1979), presenta la propria campagna abbonamenti domani. Alle ore 12.00 presso "La Feltrinelli Point" di via C. Astengo 9-11r a Savona verrà presentata la "Campagna Abbonamenti" per la Stagione 2017/2018, all'evento saranno presenti alcuni calciatori della nostra Prima Squadra ed altri ospiti.

Siamo lieti di invitare all'incontro tutti gli organi d'informazione, i tifosi e gli sportivi savonesi, subito dopo la presentazione sarà possibile prenotare sin da subito il proprio abbonamento. "La Feltrinelli Point" sarà il punto di riferimento in città, per chi vorrà sottoscriverlo nei giorni successivi e fino alla prima partita casalinga del Savona Fbc che rappresenterà la città, nel Campionato di Serie D.
Se ad Imperia regalano una maglia, un adesivo e addirittura un calendario, a Savona si punta a riempire i gradoni del vetusto “Bacigalupo”.

ultimi articoli nelle categorie