Il Caf Tutela fiscale del Contribuente

Il logo del Caf di via Lomellini

Essere professionisti in un campo così articolato come quello fiscale è un dono

non da pochi di questi tempi. Solo dal Caf “Tutela fiscale del contribuente”, sito in via Lomellini all’altezza della chiesa di San Filippo Neri, trovate quello che cercate per ogni vostra questione, per sistemare la vostra situazione lavorativa, pensionistica, contributiva ed ancora avere importanti agevolazioni nel sistema fiscale.
In questi uffici trovate competenza, affidabilità, serietà e disponibilità, con un personale esperto, ma dinamico e giovanile.
Ma cosa si occupa il Caf “Tutela fiscale del contribuente”: in primis della compilazione del 730 (che scade il prossimo 23 luglio, sia per i lavoratori dipendenti pubblici che privati, che per i pensionati), l’ISEE (importantissimo in vari campi che ora vedremo nel corso dell’articolo), il RED, il bonus bebè, il NASPI (la famosa richiesta dell’indennità di disoccupazione), le pratiche per le immigrazioni (solo a Genova ci sono oltre 40 mila immigrati regolari), e quindi ancora la compilazione del modello UNICO, l’IMU, la TASI e le articolare pratiche delle successioni in caso di morte di un parente.
L’ISEE, che al contribuente non costa nulla, è utile per avere le agevolazioni fiscali nei campi socio sanitari, nei trasporti (vedi abbonamenti all’AMT a Genova, per esempio), nel mondo dell’università e della scuola in generale, assistenza domiciliare per anziani o per persone con handicap vari, ed ancora bonus gas, bonus energia elettrica e reddito di inclusioni (una sorta di aiuto dello stato per le famiglie più abbienti, che dimostrano di non possedere più di 3000 euro all’anno come reddito).

DATI del CAF:

Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30
Dove: in via Lomellini 17/2 primo piano (davanti alla chiesa San Filippo Neri)
Contatti: tel. 010-2543333

ultimi articoli nelle categorie