Il gelato artigianale di Titilla Papilla

Due punti nel cuore di Genova: in via San Vincenzo e via San Lorenzo

Si avvicina la bella stagione, nonostante la pioggia di questi ultimi giorni, e allora, ancora

di più, un bel cono e una coppetta ridondante di gusti, diventa un “must”! Noi della redazione di “GenovaSi”, nel corso degli speciali gastronomici, vi consigliamo una gelateria emergente nel capoluogo ligure.
Situato in due punti altamente strategici a Genova, in via San Lorenzo dove il turismo è attivo 365 giorni all’anno, e nella centralissima via San Vincenzo, la gelateria artigianale “Titilla Papilla”, nel corso degli ultimi anni, da quando ha aperto i battenti, si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua eccezionale bontà nel settore del gelato artigianale. Con prodotti di alta qualità e freschissimi, e la gentilezza dietro al bancone che non guasta mai, “Titilla Papilla” si può senza dubbio catalogare come tra le migliori gelaterie liguri e ha bruciato le tappe. Ma “Titilla Papilla” non è solo gelati in ogni fattezze, ma offre alla vasta ed affezionata clientela anche una cioccolata calda come quella di una volta. Tanti squisiti ingredienti naturali che sono a vostra disposizione per aggiungere alla cioccolata il gusto che preferite. Una delizia davvero da non perdere!!!
E poi ecco l’inconfondibile tiramisù di “Titilla Papilla”, da leccarsi i baffi! Il tiramisù del locale viene preparato rigorosamente in maniera artigianale nel laboratorio interno, con biscotti caporale inzuppati nel caffè, crema al mascarpone e cacao di primissima scelta…una sensazione unica. Insomma, cosa aspettate! Andate a trovare i “maestri” del gelato in via San Vincenzo e in via San Lorenzo!

Per ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/titillapapillagenova/

ultimi articoli nelle categorie