Tartufando 2018 al Civ di Carignano

Dal 15 al 18 novembre, il Civ di Carignano organizza nell'area della Fiera di Piazza Sarzano

la seconda edizione di Tartufando, aperta dalle 11.00 fino alle 23.30.

Una manifestazione che prevede una serie di eventi legati al tartufo nero e bianco, alla ristorazione e all'intrattenimento all'interno di tutto il Civ Sarzano e Sant'Agostino.

Si tratta di un'edizione dedicata a tutti, dove il prezioso tubero la farà da padrone; dal gourmet, alle famiglie, dal pranzo alla cena e il filo condurre sarà sempre e solamente il piacere di mangiare bene, godendosi le bellezze storico- culturali del centro genovese.

La scorsa edizione è stata un successo di presenze circa 8000 visitatori in tre giorni, per un totale di di 15 chilogrammi di tartufo degustate e vendute, nel 2018 ci sarà un aumento dei punti di ristoro, tra esercenti e ristorazione tradizionale: da 20 della passata edizione agli attuali 27.

Tartufando dà la possibilità di acquistare i tartufi direttamente dai produttori a prezzi favorevoli, incontri con gli esperti , intrattenimento musicale ed info points atti a far riscoprire l'area urbana di Sarzano e dintorni attraverso un tour gastronomico. (barb.cast.)

ultimi articoli nelle categorie