Il Nottetempo di Natale: il bus magico dei veri potterheads

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre lo staff del trenino dedicato ai fan del maghetto più famoso del mondo, in collaborazione con Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams, vi invitano a partecipare al NOTTETEMPO il bus magico di Natale, la novità dell'anno ideata da Sophie Lamour, che andrà alla scoperta di luoghi e personaggi a tappe compiendo un vero e proprio tour degli incantesimi in giro per la città della Superba.

Una nuova avventura dedicata per grandi e piccini in totale comodità e sicurezza per vivere la città  attraverso l'atmosfera unica della saga: in ogni tappa, gli studenti, incontreranno i personaggi più amati che porranno sfide, indovinelli e molto altro: non sarà facile rispondere ai docenti di pozioni, divinazione o erbologia! 

Dopo lo smistamento nelle case con il cappello parlante in luogo segreto, avrà inizio l'Incantour con i Bus Nottetempo:  si andrà alla scoperta di luoghi misteriosi per sfidare  i personaggi della saga. Tutti potranno vincere nel game  “Dolcetto o Scherzetto di Natale” e in ogni tappa grandi e piccini riceveranno delizie a cura degli sponsor Preti 1851 e Elah-Dufour. 

Un’ occasione unica per grandi e piccini per vivere un'esperienza emozionante, divertente e indimenticabile!

Per informazioni sulle modalità di partecipazione con prenotazione obbligatoria, è necessario inviare un messaggio scritto al numero whatsapp +393404910024 visto che i posti sono limitati. 

Per seguire tutti gli aggiornamenti delle novità in arrivo seguire la Pagina Facebook e il canale Telegram: Avventure Cittadine Genova.

Di Barbara Castellano

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport