Iniziativa del Teatro Stabile a favore del CCS Italia

È il CCS Italia, Centro Cooperazione Sviluppo Onlus, l‘associazione di volontariato genovese cui è destinata

quest’anno l’iniziativa Regala un abbonamento al Teatro Stabile e dona una serata a chi ti aiuta, promossa dal Teatro Stabile di Genova in occasione delle feste natalizie.

La campagna a sfondo sociale permetterà, in particolare, la raccolta di fondi per contribuire alla realizzazione della scuola primaria di Nhambira, in Mozambico, a favore di 250 bambini attualmente privi di qualsiasi struttura dove poter seguire le lezioni.

Chiunque sceglierà di regalare (o regalarsi) un abbonamento alla stagione teatrale 2012-2013 dello Stabile potrà, dal 4 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, pagarlo a prezzo ridotto e, automaticamente, devolverà la somma equivalente a un tagliando al sostegno dell’associazione attualmente presieduta da Stefano Zara.

In pratica, acquistando un abbonamento al Teatro Stabile di Genova si devolve alla costruzione della scuola in Mozambico la somma di 13,90 euro se l’abbonamento è di primo settore (a 8, 10 o 12 spettacoli ) e di 10,75 euro se l’abbonamento è di secondo settore (a 8, 10 o 12 spettacoli). Inoltre chi vorrà regalare ad un ragazzo di età inferiore a 26 anni (28 se studente universitario) l’abbonamento speciale giovani a 5 spettacoli (al prezzo di 45 euro) donerà al CCS Italia 9 euro.

L’iniziativa Regala un abbonamento al Teatro Stabile e dona una serata a chi ti aiuta è alla sua ottava edizione. Negli anni scorsi, i beneficiari erano stati la scuola elementare Andersen, danneggiata dall’alluvione del 2011, il Centro di Solidarietà di Genova, la Comunità di San Benedetto, Emergency, il Gaslini (Fondo Tumori e Leucemie del bambino), Terre des hommes, l’Istituto Chiossone e l’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO).

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport