Ottimo il bilancio di Coop Liguria

Coop Liguria cresce ancora

Coop Liguria cresce ancora

Tanti sorrisi e segno più per la Coop Liguria. I ricavi, infatti, nonostante una normale restrizione dei comuni persino

dei beni di prima necessità, sono dati in leggero rialzo rispetto all'ultima rivelazione. Il merito è anche di alcuni piccoli nuovi centri, ma tant'è si tratta di una notizia davvero positivo per il colosso della vendita.
Infatti si è chiuso con un importante e significativo segno più il bilancio relativo all'anno 2013. Però, secondo il presidente di Coop Liguria Francesco Berardini, ci sono state in generale delle riduzioni sull'acquisto di alcuni beni. Il calo medio dello scontrino, per esempio, da Ventimiglia a Sarzana, oscilla attorno al 2%. "Per la prima volta il calo dei consumi ha interessato anche il settore alimentare - osserva preoccupato il patron di Coop Liguria - Il fatto di avere mantenuto i nostri clienti è un dato di enorme prestigio. Infatti, la ripresa annunciata non si manifesta appieno".
Dalle parti di Coop Liguria hanno notato anche un modo diverso di fare la spesa: meno insalate già preparate perchè più costose, più alcolici, meno pesce e tutti che si tuffano sugli sconti degli opuscoli distribuiti in giro.
La povità di Coop Liguiria per il 2014 è l'aumento dei prodotti in vendita parafarmaceutici.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport