Shooter Bistrot, il re del pesce è tornato a Sestri Ponente

Uno dei prelibati piatti dello Shooter Bistrot in via Pietro Mascagni a Sestri Ponente

Uno dei prelibati piatti dello Shooter Bistrot in via Pietro Mascagni a Sestri Ponente

Sta già facendo parlare di sé per il pesce freschissimo, abbondante, squisito ed accattivante, servito con tanta simpatia e cordialità. Stiamo parlando del “Shooter Bistrot”, a Sestri Ponente, nella centrale via Pietro Mascagni, vicinissimo alla stazione dei treni, nel cuore della delegazione ponentina. Reduce dall’esperienza a Carignano in piazza del Cavaletto, questa volta si è deciso di puntare sul ponente, grazie alla sinergia con una cooperativa di pescatori che serve il pesce appena pescato nel mar Ligure ogni mattina.

Davvero succulenti le offerte del Bistrot, molto accogliente, atmosfera perfetta per gustarsi i piatti di pesce fresco del titolare Agostino, il “re” dei fornelli, simpaticissimo e cordiale, un grande intenditore di pesce che saprà consigliarvi in ogni suo piatto (assieme alla bravissima Katia, la capo sala del locale), che ama molto curare i piatti fin ad ogni minimo dettaglio, con un occhio di riguardo alle antiche ricette liguri e genovesi.
Il cuoco Agostino, oltre a curare tutte le etichette dei vini delle varie regioni italiane (tra cui i liguri Pigato e Vermentino), ha vari piatti tipici del locali, tra cui l’imperdibile ed impareggiabile penne al salmone con i zucchini, una delizia per il palato.
Impossibile non saziarsi già con il ricchissimo antipasto della casa, servito assieme ad abbondanti porzioni di pane rigorosamente fatto in casa come si faceva una volta. Nel segno della tradizione e della continuità.

Per info: 347-9162161

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport