Il Girarrosto in via San Quirico, ma che bontà per il palato!

Una delle sale del Girarrosto a San Quirico

Una delle sale del Girarrosto a San Quirico (foto tratta dal sito del ristorante)

Carne, pesce, pizza, non manca davvero nulla al celebre ristorante il Girarrosto, tra Bolzaneto e San Quirico (vicino al distributore Eni), con la sua eccezionale cucina sarda e genovese impareggiabile per il palato degli avventori.
Nato nel lontano 1974, il ristorante il Girarrosto è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi ama pranzare e cenare cibi di qualità nel genovesato, infatti vi sono clienti in arrivo da tutta la provincia.
Impossibile avere una preferenza tra menù di terra e di mare, perché entrambi sono gustosissimi e freschissimi, con cibo selezionato, porzioni abbondanti e scelto da un personale di eccezionale livello.
La cucina è orientata su piatti di pesce freschissimo acquistato presso la pescheria Rossana Bordo, e piatti di carne che variano ogni settimana, tra cui la cena tipica sarda dove fa da padrone il maialino cotto alla brace.
La farina dell'impasto della pizza e focaccia al formaggio è "Macina Oro" del "Mulino Vigevano", e la carta dei vini è molto ricca e diversificata, dai vini del sud di Donnafugata, al Veneto con Villa Sandi.
Inoltre, i gestori sono molto attenti sul discorso “senza glutine”. Insomma, un "saltino" al Girarrosto è altamente consigliato dalla nostra redazione.

Indirizzo: Via S. Quirico, 168
Contatto: numero di telefono 010-712470
Sito internet: www.ristorantealgirarrosto.com

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport