Kfc, addio da Genova

È durata davvero poco l’avventura del colosso americano, rivale numero uno al mondo di Mc

Donald, Kfc. Il punto vendita della Fiumara, infatti, chiude i battenti, davvero una pessima notizia non solo per l’indotto (Kfc aveva reso più pepato il clima con i cugini di Burger King e del Mc Donald al primo piano), ma aveva innalzato di gran lunga l’offerta culinaria all’americana (panini di sesamo, pepsi a volontà con un solo ordine, eccetera), marchi che avevano distinto lo stesso Kfc, in netta espansione in tutta Europa, ma non a Genova, la città delle eterne sconfitte (vedi Saturn in via Dino Col).
E così, ora, tutte le ragazze che erano state assunte a tempo determinato dal centro di impiego di Sampierdarena (quasi la metà dell’Ecuador) sono di nuovo con le mani in mano.
Nella nota ufficiale si legge: < KFC Italia ha risolto il contratto di franchising con la società che gestiva il ristorante in qualità di licenziataria. L’uso del marchio KFC e la vendita di prodotti a marchio KFC nel locale di Fiumara non sono più autorizzati da KFC Italia e sono quindi da considerarsi illegittimi. Il Colonnello è molto dispiaciuto di non essere presente con il suo pollo a Genova in questo momento e assicura che sta lavorando per tornarci al più presto
>.

Pin It

GenovaSì TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport